Catania- E’ di svariate migliaia di euro, il bilancio di un’incursione vandalica avvenuta durante le festività Natalizie: Ad essere presi di mira sono stati i motocicli parcheggiati accanto alla struttura “CdS Cittadella”, riservati agli studenti fuorisede, assegnatari di posto letto, e l’aula studio “Palla di Neve”.
Decine gli studenti che, al rientro dalle vacanze Natalizie, hanno ritrovato i propri motocicli manomessi, con i bauletti scassinati e rovistati, con sellini bucati e mancanti di alcuni pezzi di carrozzeria e interni.
Probabilmente correlata è l’incursione avvenuta nell’ Aula Studio “Palla di Neve”, struttura proprio antistante ai parcheggi dei motocicli, dove è stato bucato il tendone della tensostruttura, con un coltello probabilmente, ed è stato sottratto un televisore LCD.
Non è la prima volta che la Palla di Neve viene presa di mira.. un’altra denuncia
risalente a qualche mese fa fu scardinata la porta d'ingresso. In quell’occasione però, non fu denunciato alcun furto.
risalente a qualche mese fa fu scardinata la porta d'ingresso. In quell’occasione però, non fu denunciato alcun furto.
Polemica sulle decine di telecamere fatte installare all’interno e all’esterno della Casa dello Studente “La Cittadella” per ragione di “sicurezza”, le quali durante e festività natalizie risulterebbero essere state spente.
Nessun commento:
Posta un commento