ROMA - Massimo Topo, parrucchiere dei vip con salone in piazza del Popolo a Roma, non ha dubbi. La compagna del premier Silvio Berlusconi è Darina Pavlova, ex fotomodella, ex attrice, ex moglie del finanziere Iliya Pavlov, ucciso nel marzo 2003. Glielo ha confidato lei stessa durante una delle molteplici sedute da parrucchiere. Massimo ha deciso di rivelare la relazione tra il presidente del Consiglio e Darina. E lo fa per un motivo preciso. Prima di concedere la sua intervista, in esclusiva a «Leggo», Massimo tiene, infatti, a precisare: «Ho deciso di parlare perché non voglio escano fuori notizie false e manipolate. E poi non vorrei che si gettasse fango su Darina, una persona splendida. Siamo amici da anni e mai tradirei la sua fiducia. Così prima di parlare con voi le ho telefonato. Lei mi ha detto di sì, purché raccontassi la sola verità, quello che ho visto e sentito».
Quando le ha confidato della relazione con il premier? «A poco a poco. Lei lo definisce “il mio amico del cuore”, aggiungendo che Silvio Berlusconi è una persona splendida, premurosa, sensibile: insomma l’opposto della figura che viene fuori dai giornali e dalle tv».
Quando tempo fa si sono conosciuti?
«Si frequentano da circa tre anni. Credo si siano conosciuti in Sardegna, in costa Smeralda. Darina ha una casa anche da quelle parti».
Darina frequenta spesso il suo coiffeur?
«Sì. Abita nello stesso palazzo dove è ubicato anche il mio negozio e quindi viene qui spesso. Le faccio il colore, la messa in piega, il taglio. Adesso le piace portare i capelli un po’ mossi».
Avete parlato dello scandalo delle veline e delle escort a villa Certosa?
«Sì, e lei ha sempre difeso strenuamente il suo Silvio. Mi ha detto che mai e poi mai andrebbe con le ragazzine, lui è una persona seria che ama tanto la sua famiglia».
Perché fino ad oggi la sua relazione è tenuta in ombra?
«Lei è una donna d’affari molto in vista nel suo Paese d’origine, la Bulgaria. Mi ha detto che dopo le notizie trapelate non può più mettere piede in patria perché i giornalisti la assalgono per avere la conferma della sua relazione con Berlusconi».
Darina Pavlova vive per metà degli anni negli Usa, non lontano da Washington. E quando è in Italia vive a Roma. Darina è una delle donne più ricche d’Europa, nei salotti dell’alta società la chiamano «La Dama», e pare sia stata ospite di Villa Certosa.
«Assolutamente no. Lei ha una casa in Sardegna dove trascorre le vacanze insieme ai figli di 20 e 17 anni».
Massimo avrebbe visto tante volte l’auto blu con l’autista del premier andarla sotto il portone di piazza del Popolo. Come ha capito che Darina e il premier hanno da tempo allacciato una affettuosa amicizia?
«E’ una cosa seria. L’ho capito dalle sue parole e credo debba essere molto innamorata. Li vedo bene insieme e spero per entrambi che possano continuare la loro storia».
Nessun commento:
Posta un commento