domenica 30 gennaio 2011

CHECCO ZALONE: "MI RITIRO, SU DI ME TROPPA PRESSIONE"

“Ultimamente siamo oggetto di un interesse mediatico esagerato e credo anche nocivo. Il mio nome è ovunque, tirato in ballo per motivi sbagliati e pretestuosi, solo per far notizia. Da qui a fine anno non mi vedrete più in televisione”, dopo il nuovo film campioni di incassi “Che bella giornata”, Checco Zalone è stato investito da “troppa notorietà”: “La fidanzata sui giornali dei parrucchieri – ha dichiarato in un incontro al “Kursaal” - la zia che dà la ricetta de lu pollu cusutu 'nculu, mio padre che fa entrare una troupe in casa e mostra la mia foto in costume con il pacco in evidenza e mi chiama pure Tinto Brass. La gente crede che i quaranta milioni di euro siano andati a me. C'è una lista di parenti che mi cerca. Insomma, la popolarità è terribile" dice il comico. 'Quella di oggi è la mia ultima apparizione pubblica, ho già preso casa vicino a Mina e credo faremo un album insieme”.

L’attore scherza anche sugli incassi del suo film, che hanno superato “La vita è bella”: “E aggiunge 'Non capisco come uno come me possa aver raggiunto questi risultati. Io e Gennaro abbiamo fatto un film con il solo scopo di divertirci, senza pensare alla cultura e ai sottotesti. Io di cinema non so niente”.

da: LEGGO

Nessun commento:

Posta un commento