Non cercate quella donna. Jenni J-Woww, protagonista del reality Americano Jersey Shore, è la seconda stringa di ricerca più pericolosa del Web.
Il centro studi per il Web Barracuda Labs ha pubblicato il suo report annuale sul rischio malware legato alla navigazone Web. E una delle ricerche più interessanti riguarda proprio le parole più pericolose da mettere nei motori di ricerca. Al primo posto c’è "music video". E al secondo c’è proprio lei, Jenni J-Woww, seguita da "Rex Ryan" e "credit score". Digitare queste parole vi esporrà, attraverso i risultati, a rischi come virus e spyware.
Ma chi è questo pericolo numero due di Internet? Jenni J-Woww Farley è una ragazza di Franklin Square, New York. Prima di diventare famosa con Jersey Shore, faceva la graphic designer e arrotondava come Pr per alcune discoteche della Grande Mela.
Jersey Shore le ha letteralmente cambiato la vita. A lei, come ad altri sette giovani italo-americani, filmati dal 2009 durante le loro trasferte estive in New Jersey, in Florida e presto anche in Italia. Il reality viene trasmesso anche nel nostro paese, presunto offeso dalla volgarità dei protagonista, su Mtv Italia.
A protestare sono state soprattutto le associazioni di italo-americani, tra cui l’Italian Heritage & Culture Committee. Non ci stanno a essere rappresentati come ignoranti, incolti e volgari.
La quarta stagione di Jersey Shore sarà girata quasi interamente in Italia. L’appuntamento è per la prossima primavera.
Nessun commento:
Posta un commento