Prima di aprire la fialetta, però, ho voluto leggere per bene di cosa potesse trattarsi, mica sono uno sprovveduto. Ok, no, non lo avrebbe fatto nessuno, neanche in questo caso. Ho immediatamente tolto il tappino della boccetta e ho annusato. Non era sangue, però l’odore pareva comunque strano. Chimico, ma un po’ inebriante, un po’ come le punte dei pennarelli indelebili.

In ogni caso il mistero cominciava a rendermi impaziente, anche troppo. Ho cercato sul web. Sì avrei dovuto farlo subito, ma trovo sempre l’occasione di perdere del tempo prezioso. Se ne parla già un bel po’. Boost190 sembra avere tutte le potenzialità di questo mondo. Anche quella di annullare l’affaticamento muscolare o di insaporire i cibi in modo mai sentito. Ma non ci credo tanto, perché ognuno pare pensarla diversamente. E dato che, come già detto, non mi fido di ingerire un liquido rosso a caso, ho voluto vedere un video, che ho trovato su YouTube. E ci sono rimasto, di nuovo (e ho ringraziato la mia buona stella di non averlo bevuto). Eccolo:
Questo liquido, in definitiva, trasforma ogni materiale in acciaio. Già, ho decisamente fatto bene a non berlo, non voglio uno stomaco di ferro, ce l’ho già. E allora tento l’ultima carta, quella del sito ufficiale www.boost190.it E mi arrendo: una guardia ci dice che non possiamo entrare, che sapremo tutto tra qualche giorno. Ma quanto? E perché? Che cos’è questo liquido rosso, in realtà? Sono disperato. Ok ho deciso, lo bevo. Au revoir. Sarò un nuovo X Men.
http://www.bonsai.tv/
Nessun commento:
Posta un commento