martedì 13 dicembre 2011

Boost 190: il mistero del liquido rosso -video!

Mi è stata recapitata poco fa. Una busta senza mittente. Dentro c’era una scatola grigia con su scritto Boost190. Prima di aprirla ho controllato cosa ci fosse scritto sugli altri lati, non si può mai sapere. No, non è vero, nessuno penserebbe di leggere quello che c’è scritto fuori prima di sapere cosa c’è dentro. Quindi, ho aperto immediatamente il parallelepipedo di cartone e ci sono un po’ rimasto. Sembrava una fiala di V. Avete presente il sangue di vampiro di True Blood, quello con effetti a dir poco sorprendenti? Beh pareva lo stesso: una boccetta di vetro trasparente con dentro un liquido rosso.
Prima di aprire la fialetta, però, ho voluto leggere per bene di cosa potesse trattarsi, mica sono uno sprovveduto. Ok, no, non lo avrebbe fatto nessuno, neanche in questo caso. Ho immediatamente tolto il tappino della boccetta e ho annusato. Non era sangue, però l’odore pareva comunque strano. Chimico, ma un po’ inebriante, un po’ come le punte dei pennarelli indelebili.
Non ci stavo capendo niente. Forse perché era arrivato il momento di leggere sulla scatola? Ecco gli ingredienti, allora: 95% concentrato di Potenza, 5% soluzione salina. Indicazioni: il prodotto presuppone una elevata capacità di controllo della potenza. Mah. E’ un multivitaminico da bere allora. Ma mi è subito tornata in mente la storia delle tipe che hanno bevuto per sbaglio il Tantum Rosa e ho lasciato perdere. Mai bere da boccette arrivata in casa.

In ogni caso il mistero cominciava a rendermi impaziente, anche troppo. Ho cercato sul web. Sì avrei dovuto farlo subito, ma trovo sempre l’occasione di perdere del tempo prezioso. Se ne parla già un bel po’. Boost190 sembra avere tutte le potenzialità di questo mondo. Anche quella di annullare l’affaticamento muscolare o di insaporire i cibi in modo mai sentito. Ma non ci credo tanto, perché ognuno pare pensarla diversamente. E dato che, come già detto, non mi fido di ingerire un liquido rosso a caso, ho voluto vedere un video, che ho trovato su YouTube. E ci sono rimasto, di nuovo (e ho ringraziato la mia buona stella di non averlo bevuto). Eccolo:


Questo liquido, in definitiva, trasforma ogni materiale in acciaio. Già, ho decisamente fatto bene a non berlo, non voglio uno stomaco di ferro, ce l’ho già. E allora tento l’ultima carta, quella del sito ufficiale www.boost190.it E mi arrendo: una guardia ci dice che non possiamo entrare, che sapremo tutto tra qualche giorno. Ma quanto? E perché? Che cos’è questo liquido rosso, in realtà? Sono disperato. Ok ho deciso, lo bevo. Au revoir. Sarò un nuovo X Men.
http://www.bonsai.tv/

Nessun commento:

Posta un commento