sabato 9 luglio 2011

Guerra tra Milly Carlucci e Barbara D'Urso

E' guerra fra Milly Carlucci e Barbara D'Urso: la conduttrice di "Ballando" ha deciso di fare causa a Barbara D'Urso e gli autori di "Baila!", programma in onda a settembre su Mediaset, che potrebbe essere la "copia" del programma della Rai: "Io Ballo' - raccontava Milly - sarà un danno per 'Ballando con le Stelle' e per tutta la televisione. La Rai dovrebbe fare qualcosa per difendere 'Ballando'. Il format originale è il nostro. Ci abbiamo sudato sopra per anni. Rifarne uno simile significa creare in tv un effetto già visto. Poi tutto appare come un grande minestrone indifferenziato".
Preoccupazione della conduttrice la possibile fuga dei concorrenti verso il programma della D'Urso: "In primo luogo perché loro andrebbero in onda prima stancando il medesimo pubblico. E, poi, si sa, la Rai non ha i mezzi economici delle Tv private: noi non possiamo pagare concorrenti e maestri così tanto e quindi loro si potrebbero accaparrare i nomi più famosi". 
La Carlucci, quindi, come riportato da “Il corriere della sera", ha dato mandato al suo avvocato, Giorgio Assumma, per un’azione legale nei confronti di Canale 5 per far sì che Baila! non vada in onda.

Nessun commento:

Posta un commento