venerdì 29 aprile 2011

Lamberto sposini in coma: malore prima de la vita diretta

Sono davvero gravissime le condizioni di Lamberto Sposini, conduttore de ‘La vita in diretta‘, che nelle scorse ore ha avuto un serio malore. NonostanteMara Venier abbia cercato di minimizzare l’accaduto, sembra che ilconduttore italiano sia in serio pericolo. Il giornalista, dapprima ricoverato al reparto rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Roma, è stato poi trasferito al Policlinico Agostino Gemelli. Secondo fonti indiscrete il giornalista sarebbe attualmente in coma.Verso le 14.00, pochi minuti prima dell’inizio della trasmissione dedicata al matrimonio tra William e Kate Middleton, Lamberto Sposini si è sentito male, e a quanto sembra avrebbe perso del sangue dalla bocca.
 Secondo quanto riportato da Adnkronos Salute, che è stato informato da fonti mediche, il giornalista e conduttore italiano sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale, e probabilmente si tenterà un intervento neurochirurgico.
Intanto ci si chiede come mai l’ambulanza sia giunta in soccorso solamente quaranta minuti dopo la chiamata. A quanto sembra i minuti sarebbero stati molti meno, ed a precisarlo è stato proprio il 118, che fa sapere che “è stato allertato dagli studi Rai di via Teulada alle ore 14.11 e che l’ambulanza è arrivata sul posto alle 14.30. Dunque il mezzo è arrivato 19 minuti dopo la chiamata”

Nessun commento:

Posta un commento