lunedì 7 gennaio 2013

ROMA: MADRE LITIGA CON IL FIGLIOLETTO E LANCIA IL CANE DALLA FINESTRA


Una donna, dopo una violenta discussione con suo figlio, ha lanciato dalla finestra il loro cane, un jack-russel di circa due anni e mezzo. Il figlio minore della donna, una 35enne tunisina, ha raccontato tutto negli uffici del Commissariato Tuscolano. Il Reparto Volanti e del Commissariato Torpignattara hanno raggiunto l’abitazione della donna, in via Enrico Mazzoccolo.

Ad attendere gli agenti, due bambine di 8 e 2 anni. La donna è arrivata in casa pochi minuti dopo accompagnata da un uomo. Poco dopo la terribile scoperta: in un sacco di plastica c'era il corpo del cane ormai morto. Gli agenti hanno constatato una situazione di notevole degrado nell'abitazione. Indumenti sporchi e maleodoranti, giacigli ricavati da materassi sporchi gettati a terra, escrementi e immondizia abbandonati nei vari ambienti; servizi in pessime condizioni igieniche, oltre ad alimenti avariati trovati all’interno della cucina.

Per quanto accertato dalla Polizia, l’Autorità Giudiziaria con un provvedimento ha disposto l’allontanamento dei figli dalla madre; gli agenti hanno poi quindi provveduto ad accompagnarli presso delle strutture idonee per l’accoglienza dei minori.

Nessun commento:

Posta un commento