sabato 30 luglio 2011

Montecarlo, giovane donna provoca l'incidente più costoso. Vedi FOTO..

I danni non sono ancora quantificabili. Ma siamo al limite del record per un incidente tra vetture in un parcheggio. Anche se non sembra questo il problema: i soldi non mancano alla protagonista di questa curiosa disavventura. La domanda invece è: si può danneggiare, in un solo colpo, una Porsche 911, una Mercedes-Benz, una Aston Martin e una Ferrari F430? Forse nei peggiori incubi. Ma è la sfortunata realtà per una giovane donna ricca e bionda, che di fronte al casinò di Montecarlo è riuscita a colpire tutti e quattro i veicoli con la sua Bentley Azure. Una manovra che costerà all'incauta guidatrice diverse migliaia di euro di danni.
VEDI FOTO:

sabato 23 luglio 2011

Amy Winehouse: Trovata Morta a Londra, aveva 27anni

La cantante Amy Winehouse e' morta, e' atata trovata priva di vita nel suo appartamento di Londra. Aveva 27 anni. Alcuni mesi fa, e' stata fischiata a Belgrado dove aveva aperto il suo tour europeo. Davanti a circa 20 mila persone la controversa artista inglese e' sembrata troppo ubriaca per cantare, ha balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance neanche a stare dietro ai musicisti. La polizia ha affermato di aver trovato il corpo dI Amy Winehouse in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra, dopo essere stata chiamata dai sanitari del pronto intervento intorno alle 15 Gmt (le 17 ora italiana). I motivi della sua morte restano da accertare
Amy Winehouse e' morta di sospetta overdose. Lo dicono fonti di Skynews.Quando i paramedici sono arrivati in casa della cantante ''era al di la' di ogni possibile aiuto'', hanno detto le fonti di Skynews. Folle di fan si stanno radunando sotto la sua casa a Camden Square.
CANTA UBRIACA, FISCHI PER AMY WINEHOUSE- L'ultimo concerto di Amy Winehouse, trovata morta oggi, risaliva al 18 giugno scorso a Belgrado, quando davanti a 20 mila persone ai piedi della fortezza Kalemegdan e' stata sonoramente fischiata. La controversa artista inglese, come immortalato in un video che ha fatto il giro del web, era sembrata troppo ubriaca per cantare, aveva balbettato alcuni dei suoi pezzi, non riuscendo per alcuni tratti della performance neanche a stare dietro ai musicisti. Nel corso dell'esibizione Amy Winehouse , che da poco aveva terminato una cura per disintossicarsi dall'alcol, aveva anche abbandonato la scena per ben due volte, tra i fischi dei fan accorsi anche dai paesi vicini. I musicisti avevano anche cercato di calmare il pubblico. Subito dopo l'intero tour europeo era stato cancellato. Amy Winehouse era attesa anche in Italia, il 16 luglio, al Summer Festival di Lucca, unica tappa del suo tour nel nostro paese, anch'essa cancellata.
AMICI TEMEVANO SI STESSE UCCIDENDO CON ALCOL  - Amici di Amy Winehouse temevano che si ''stesse uccidendo con l'alcol'', scrive il Daily Telegraph sul sito online. ''Quando beve e' totalmente fuori controllo. Amy e' sempre fuori controllo per la vodka: tre volte in una settimana era ubriaca da perdere i sensi'', ha detto un amico al Telegraph.

sabato 16 luglio 2011

I segreti della casta di Montecitorio, FACEBOOK precario svela cosa accade dentro quelle mura


Una pagina Facebook che svela tutti i segreti della Casta. E' quanto promette un precario licenziato dopo 15 anni di lavoro a Montecitorio che da alcune ore sta mettendo on line dati e numeri relativi alla vita al di qua delle mura di Montecitorio. Uno degli ultimi post pubblicati riguarda le tariffe telefoniche che nel 2008 la TIM"riservava" ai politici: 0,15 cent di euro per le chiamate verso altri operatori e 0,03 verso i cellulari TIM. "Oggi - spiega l'anonimo autore della pagina -(le tariffe) sono ancora più vantaggiose! Anche qui, mica possono spendere come i comuni mortali!!! L'unico negozio abilitato ad attivare questa tariffa è il negozio tim in Largo Chigi".
Nel calderone finisce anche la Peugeot con gli sconti "riservati" ai Parlamentari che vanno a sommarsi - spiega l'autore della pagina - "a quelli già previsti dai concessionari". E anche qui i ribassi "speciali" vanno dall'11 al 20% sul prezzo di listino.
Oltre ottomila i fan che in poche ore hanno cliccato Mi piace sull'indirizzo della pagina. Certo, avrebbe potuto pensarci prima.
CLICCA SULLA SCRITTA IN GIALLO PER VISUALIZZARE LA PAGINA fb

mercoledì 13 luglio 2011

Catania, sindaco vieta moto e bici in città.. ecco il perchè..

Cenere Vulcanica: ordinanza del sindaco che vieta l’utilizzo delle moto e limita a 30 km la velocità delle auto. Già scattata l’operazione di pulizia straordinaria

Catania- A seguito dell’emissione di cenere vulcanica che ha interessato anche la città di Catania, il sindaco ha emesso un’ordinanza già esecutiva e pubblicata all’albo pretorio del Comune di Catania, per fare fronte allo stato di disagio e di pericolosità per la popolazione, condizione di eccezionale gravità, confermata da sopralluoghi effettuati da personale della protezione civile comunale. Per questi motivi si è ritenuto di tutelare la pubblica incolumità vietando, temporaneamente, la circolazione dei mezzi a due ruote (cicli e motocicli), imponendo la riduzione della velocità di percorrenza delle automobili e degli autocarri a 30 Km orari come limite massimo in tutte le strade del territorio comunale. Nell’ordinanza del sindaco di Catania, firmata dal vicesindaco Luigi Arcidiacono, è anche prescritto: a)Ai cittadini di depositare la sabbia vulcanica, eliminata dagli spazi privati, in contenitori di piccole dimensioni, in prossimità dei cassonetti utilizzati normalmente per il conferimento dei rifiuti; b)al Direttore della Direzione Ambiente ed Ecologia del comune di Catania di provvedere alla pulizia delle strade cittadine dalla sabbia vulcanica con servizi straordinari, provvedendo alla raccolta e allo smaltimento della medesima sabbia nei termini consentiti dalla legge vigente; c)al Dirigente del Servizio Manutenzione della Direzione Lavori Pubblici del Comune di Catania di provvedere alla pulizia dei tombini e delle caditoie intasate dalla cenere vulcanica, loro svuotamento e smaltimento nei termini consentiti dalla legge vigente; d)al Direttore della Direzione Mobilità – Ufficio Traffico Urbano- di provvedere ad apporre adeguata segnaletica per pericolo cenere vulcanica nelle direttrici Nord, Sud ed Ovest, grandi arterie di ingresso in città fintanto che non saranno ripristinate le condizioni preesistenti ovvero l’eliminazione della cenere vulcanica dalle strade comunali; e)al Responsabile della Direzione Ragioneria Generale di provvedere a supportare gli impegni finanziari richiesti, per somma urgenza, funzionali a garantire l’ordine, la sicurezza e la sanità pubblica. f)al Comandante della Polizia Municipale di provvedere a fare rispettare l’ordinanza con particolare riferimento alla circolazione viaria; g)al Dirigente del Servizio di Protezione Civile di assumere le attività di coordinamento, referente del Comune di Catania per le operazioni in questione. Intanto alle prime luci dell’alba è scattata l’operazione di pulizia straordinaria della città con l’impiego di personale aggiuntivo e di mezzi speciali per rimuovere l’ingente quantità di cenere vulcanica caduta sulle strade e sui marciapiedi.

martedì 12 luglio 2011

in Texas nasce bimbo con peso da Guinnes!

Roma, 11 lug.  Nato grazie al taglio cesareo, in Texas (Usa), un bimbo dal peso record: JaMichael Brown pesa quasi sette chili e mezzo. Il piccolo è stato subito trasportato nel reparto di terapia intensiva neonatale del Good Shepherd Medical Center di Longview, per un problema di glicemia alta. Ma ora sta bene.
JaMichael, quarto figlio ma primo maschietto per la signora Janet, è già più grande di un bambino di tre mesi - riporta la stampa locale - e i lettini della nursery sono troppo piccoli per lui.
La mamma è ora preoccupata per il guardaroba del nuovo arrivato: è pieno di pigiamini, maglie e scarpine per bebè di meno di un mese, che dovranno a questo punto essere cambiati con qualcosa di più grande.

lunedì 11 luglio 2011

LADY GAGA come MARGE SIMPSON (vedi foto)

Marge Simpson o Lady Gaga? L'eccentrica popstar americana ha sfoggiato un altro dei suoi look strani 


..altra foto giù :) 












.

SKIFIDOL: crostacei venduti come giocattoli. Sequestri dai NAS

Gli animali d'acquacoltura erano importati dalla Cina e ribattezzati come «Skifidol»: merce per un milione

Vengono venduti come giocattoli ma sono, in realtà, crostacei. Si tratta degli Skifidol di mare, animaletti d'acqua salata che quando nascono vanno accuditi e nutriti. E i Nas Carabinieri di Milano hanno sequestrato dal magazzino della ditta importatrice (che si trova nella provincia di Monza e Brianza), oltre 150.000 confezioni di uova, per un valore sul mercato che supera il milione di Euro, ponendole a disposizione del Ministero della Salute. 
Da tempo, in diversi esercizi commerciali è infatti possibile acquistare confezioni contenenti appunto “uova di crostacei”, che una volta poste in acquari domestici, si schiudono. La specie è l’Artemia Salina, comunemente detta scimmia di mare. Queste confezioni, di produzione cinese, venivano importate come giocattoli da un’azienda di Milano che le distribuiva a edicole ed esercizi specializzati in articoli ludici.
Lo Skifidol, però, veniva venduto in contrasto con la normativa nazionale e comunitaria di settore, che sottopone a vigilanza veterinaria l’importazione di animali vivi d’acquacoltura, a qualsiasi grado di sviluppo. Il Ministero della Salute ha pertanto prescritto il ritiro dal commercio e il sequestro dei prodotti.

sabato 9 luglio 2011

Guerra tra Milly Carlucci e Barbara D'Urso

E' guerra fra Milly Carlucci e Barbara D'Urso: la conduttrice di "Ballando" ha deciso di fare causa a Barbara D'Urso e gli autori di "Baila!", programma in onda a settembre su Mediaset, che potrebbe essere la "copia" del programma della Rai: "Io Ballo' - raccontava Milly - sarà un danno per 'Ballando con le Stelle' e per tutta la televisione. La Rai dovrebbe fare qualcosa per difendere 'Ballando'. Il format originale è il nostro. Ci abbiamo sudato sopra per anni. Rifarne uno simile significa creare in tv un effetto già visto. Poi tutto appare come un grande minestrone indifferenziato".
Preoccupazione della conduttrice la possibile fuga dei concorrenti verso il programma della D'Urso: "In primo luogo perché loro andrebbero in onda prima stancando il medesimo pubblico. E, poi, si sa, la Rai non ha i mezzi economici delle Tv private: noi non possiamo pagare concorrenti e maestri così tanto e quindi loro si potrebbero accaparrare i nomi più famosi". 
La Carlucci, quindi, come riportato da “Il corriere della sera", ha dato mandato al suo avvocato, Giorgio Assumma, per un’azione legale nei confronti di Canale 5 per far sì che Baila! non vada in onda.

mercoledì 6 luglio 2011

UNIVERSITA': Attacco hacker, violati i database di 20 atenei italiani


La notizia è arrivata in rete con un tweet: “Bucati i database dei siti di 20 università italiane, ecco user e password”. Con tanto di link per scaricare la cartella compressa “italian_universities_dump”, che a sua volta contiene 18 cartelle con sigle che sembrano richiamare quelle degli atenei italiani: polimi, uniba, unibocconi, unito e così via.
Alle cartelle si aggiunge un file di “rivendicazione” intitolato“LulzStorm” aprendo il quale si legge, in inglese, la seguente dichiarazione: “Oggi è un grande giorno per tutti noi, e molto brutto per le università italiane. I loro siti sono pieni di debolezze. Alcuni di loro pensano di essere al sicuro, con password inattaccabili. E voi, popolo italiano, state dando tutti i dati a idioti come questi? È uno scherzo? Cambiate la vostra password, ragazzi. Cambia il tuo concetto di sicurezza, università. Avremmo potuto trapelare molto di più. Avremmo potuto distruggere il tuo db e la rete. Eri pronto per questo?”.
Gli “hacker” di LulzStorm che hanno rubato indirizzi email con relative password, numeri di telefono e schede degli studenti complete di nome, cognome, email, numero di telefono, indirizzo, password e codice fiscale.
Gli atenei attaccati sono quello di Siena (unisi.it), Salerno (unisa.it), la Sapienza (uniroma1.it), Antonianum (anotonianum.eu), Economia a Cagliari (econoca.it), Bari (uniba.it), Bocconi (unibocconi.it), Foggia (unifg.it), Messina (unime.it), Milano Bicocca (unimib.it), Urbino (uniurb.it), Bologna (unibo.it), Pavia (unipv.it), Seconda università di Napoli (unina2.it), Lecce (unile.it), Milano (polimi.it), Torino (unito.it), Modena e reggioemilia (il file riporta unimo.it).