lunedì 31 gennaio 2011

Arriva il film-tv su Amanda Knox.. GUARDA IL TRAILER... clicca qui!

Si avvicina il giorno in cui sarà mandato in onda “Amanda Knox – Murder On Trial in Italy“, il film tv tratto dal tragico fatto di cronaca riguardante l’ omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa nella sua casa di Perugia nel novembre del 2007. Ad interpretare Amanda Knox, una delle condannate per l’ omicidio della ragazza, sarà l’ ex cheerleader della serie televisiva “Heroes” Hayden Panettiere.

La ragazza americana venne accusata dell’ omicidio insieme all’ italiano Raffaele Sollecito e all’ ivoriano Rudy Hermann Guede. Nel cast che combina attori americani e italiani troviamo Paolo Romio (“Mio Figlio – Altre storie per il commissario Vivaldi“) nei panni di Sollecito, e Djibril Kébé (“La Passione“) in quelli di Guede. Ad interpretare Edda Mellas, la madre di Amanda Knox (Panettiere), sarà Marcia Gay HardenPremio Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista nel film “Pollock” di e con Ed Harris.
Arriva così in televisione uno degli eventi più sconvolgenti degli ultimi anni, che ha tenuto gli italiani incollati al televisiore per mesi e mesi, e che ha avuto una forte risonanza mediatica anche a livello internazionale, soprattutto negli Stati Uniti, terra natia della Knox.
Non sarà il solo film riguardante il tragico caso: sembra che il regista Michael Winterbottom(“The Killer Inside Me“), stia lavorando con Colin Firth per portare la storia anche sul grande schermo.
A trasmettere “Amanda Knox – Murder On Trial in Italy” in prima esclusiva sarà il network televisivoLifetime, dedicato alla trasmissione di film, sit-com e serie televisive che presentano protagonisti di sesso femminile. Il film diretto da Robert Dornhelm, andrà in onda il prossimo 21 febbraio, e qui di seguito potete dare un’ occhiata al primo spot che ne annuncia la trasmissione.


domenica 30 gennaio 2011

CATANIA: il 12 febbraio pentole e coperchi contro BERLUSCONI

Già si cominciano a raccogliere le prime adesioni, grazie anche alla veloce potenza della rete. In molte città fervono i preparativi, che vedranno coinvolte molte persone il 12 febbraio nella simpatica “manifestazione delle casalinghe e dei casalinghi d'Italia”, infatti si invitano le persone a scendere in piazza con pentole, coperchi e mestoli. E’ la voce degli indignati quella che si leva, di persone deluse che sollevano ancora una volta la “questione morale” nella politica italiana. 


L’Italia non è una Repubblica fondata sulla prostituzione. Sabato 12 febbraio scendiamo in piazza anche a Catania per chiedere le dimissioni di Berlusconi. L’idea è quella di scendere in piazza in modo pacifico ma rumoroso con pentole, mestoli, padelle e coperchi. Adesso basta! Berlusconi dimettiti! 

A CATANIA la manifestazione di sabato 12 febbraio è prevista dalle 10.30 in piazza università!!a

Arrivano le "RED LOVE" le mele rosse fuori e dentro!!!

All’apparenza sembra solo una bella mela rossa come ce ne sono tante altre. In realtà, la Redlove nasconde un cuore sorprendente, visto che non è rossa solo la buccia esterna, ma lo è anche la polpa e a guadagnarci in questo caso è sì il gusto, ma anche la salute, perché il frutto in questione è più ricco di antiossidanti e sostanze nutritive di una mela tradizionale. E se anche la cuocete o la schiacciate, il colore rubino rimane inalterato, permettendovi così di preparare una torta di mele dalla sfumatura decisamente insolita o un sidro che sembra più succo di mirtillo.
NON ANNERISCE - Non solo. A differenza delle altre mele, la Redlove non annerisce nemmeno se lasciata a contatto con l’aria e, pertanto, è perfetta per le macedonie di frutta, a cui regala una gradazione cromatica assolutamente originale. Nata dagli studi ventennali di un coltivatore svizzero, tale Markus Kobert, la splendida rossa è stata ottenuta grazie agli incroci con una discreta varietà di frutti (compresa una mela dalla polpa rosa ma senza gusto) e vanta un pedigree “tutto naturale”, ovvero non è stata geneticamente modificata come, invece, si potrebbe supporre. E mentre molti frutteti europei hanno già cominciato a piantare le prime Redlove per dare il via alla produzione commerciale su vasta scala, con i frutti attesi nel giro di pochi anni, in Inghilterra la società di piante e sementi “Suttons” nel Devon si è assicurata i diritti della vendita delle pianticelle (che costano 24,95 sterline, ovvero 30 euro, l’una), con già 1500 ordini arrivati da coltivatori locali.
NESSUN PROCEDIMENTO OGM - «Questa è senz’altro la prima, vera mela autenticamente rossa che sia stata prodotta nel mondo – ha spiegato al “Daily Mail” Tom Sharples, portavoce della “Suttons” – e ha un sapore deliziosamente dolce e un lieve sentore di bacche che la rendono ideale per il consumo a crudo, ma anche cotta. E la cosa più incredibile è che la Redlove è stata ottenuta con un processo naturale e senza ricorso a tecniche geneticamente modificate: gli alberi sono stati fatti crescere in apposite gallerie, anziché all’aria aperta, per evitare l’impollinazione casuale da parte delle api». Due le varietà di Redlove che verranno prodotte: le “Era”, che compariranno sugli scaffali dei supermercati da settembre a Natale, e le “Sirena”, che saranno disponibili da agosto ad ottobre.

CHECCO ZALONE: "MI RITIRO, SU DI ME TROPPA PRESSIONE"

“Ultimamente siamo oggetto di un interesse mediatico esagerato e credo anche nocivo. Il mio nome è ovunque, tirato in ballo per motivi sbagliati e pretestuosi, solo per far notizia. Da qui a fine anno non mi vedrete più in televisione”, dopo il nuovo film campioni di incassi “Che bella giornata”, Checco Zalone è stato investito da “troppa notorietà”: “La fidanzata sui giornali dei parrucchieri – ha dichiarato in un incontro al “Kursaal” - la zia che dà la ricetta de lu pollu cusutu 'nculu, mio padre che fa entrare una troupe in casa e mostra la mia foto in costume con il pacco in evidenza e mi chiama pure Tinto Brass. La gente crede che i quaranta milioni di euro siano andati a me. C'è una lista di parenti che mi cerca. Insomma, la popolarità è terribile" dice il comico. 'Quella di oggi è la mia ultima apparizione pubblica, ho già preso casa vicino a Mina e credo faremo un album insieme”.

L’attore scherza anche sugli incassi del suo film, che hanno superato “La vita è bella”: “E aggiunge 'Non capisco come uno come me possa aver raggiunto questi risultati. Io e Gennaro abbiamo fatto un film con il solo scopo di divertirci, senza pensare alla cultura e ai sottotesti. Io di cinema non so niente”.

da: LEGGO

sabato 29 gennaio 2011

In Usa si beve la CannaCola.. la bevanda al sapore di Marijuana

E’ in arrivo sul mercato americano la CannaCola. La nuova bevanda sarà disponibile dal prossimo febbraio dapprima in Colorado, poi in California e nel Montana i tre stati americani in cui è possibile, per legge, l’utilizzo terapeutico della marijuana. Ad annunciarlo è il creatore della bevanda stessa, Clay Butler, socio della Diavolo Brands, un’azienda californiana che commercializzerà le nuove cinque bevande tra cui anche la CannaCola. Butler ha dichiarato di non aver mai fatto uso di droghe nella sua vita ma di essere anche fermamente convinto che “gli adulti hanno l’inalienabile diritto di pensare, mangiare, fumare, bere, ingerire, decorare, indossare qualsiasi cosa desiderino“.


Questa bevanda non sarà la prima presente sul mercato a contenere marijuana; sono molti degli Stati Uniti, e non solo, i cibi e le bevande che hanno tra i loro ingredienti il tetraidrocannabinolo, il principale componente psicoattivo della marijuana. Ma, come ha dichiarato Clay Butler, ideatore del prodotto, sarà il primo a contenere in quantità minima la sostanza, dai 35 ai 65 millilitri in ogni bottiglia da 33cl, in modo così da rendere gradevole il sapore alla marijuana.
 
Il prodotto sarà in vendita dal prossimo febbraio a un prezzo che varia dai 10 ai 15 dollari; sarà presente solo sugli scaffali del Colorado, della California e del Montana, gli unici tre stati in cui la marijuana è usata anche a scopo terapeutico, per questo motivo la CannaCola la si troverà solo nelle farmacie e sarà venduta solo dietro ricetta. Non solo CannaCola però: assieme ad essa saranno infatti lanciate sul mercato anche la Grape Ape, al sapore di uva, la Orange Kush, all’arancia, la Sour Diesel, al limone, la Doc Weed, alla ciliegia, e appunto la CannaCola.

La catanese "Melissa P" inviata nel paranormale

Cosa c’è di più «misterioso» del complesso mondo erotico di Melissa P? Sarà anche per questa domanda che Mistero, seguitissima trasmissione Mediaset su paranormale e fatti inspiegabili, ha scelto la scrittrice catanese come nuova inviata speciale del programma.
Da questa settimana l’autrice di «100 colpi di spazzola» sarà in onda su Italia 1 nel format condotto da Raz Degan aggiungendosi a una già collaudata squadra composta da Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.
La neo inviata Melissa P. inizierà ad occuparsi di casi difficili, intervistando un testimone che avrebbe visto e fotografato nella zona dei monti Sibillini una creatura aliena nel 1993.

fonte: Ragusanews

venerdì 28 gennaio 2011

Il Tar di CATANIA: Hai fatto la PROSTITUTA? Hai DIRITTO a un LAVORO REGOLARE.

Catania - Lavorava, come badante. In nero. Il suo datore di lavoro aveva, poi, deciso di regolarizzarla e, per questo, aveva presentato un'istanza di «emersione dal lavoro irregolare» in prefettura, allo sportello unico per l'immigrazione. L'ufficio però l'aveva respinta perché la ragazza era stata «più volte rintracciata in questo capoluogo ed in altra provincia ad esercitare la prostituzione». 
Fortuna che la causa di Maureen Peter, 23 anni, cittadina nigeriana, protagonista di questa storia è stata sposata dall'associazione di volontariato «Penelope» (che opera a sostegno di donne vittime di violenza e in difficoltà) che l'ha segnalata al Rotary Catania Nord. Il club ha preso a cuore la vicenda ritenendola «discriminatoria» e, tramite l'avvocato Francesco Mauceri, ha aiutato la nigeriana a presentare ricorso davanti al Tar per «illogicità manifesta, per contraddittorietà, per motivazione insufficiente e per difetto di istruttoria». 
Basti ricordare che la prostituzione non è reato (lo sono il favoreggiamento, lo sfruttamento e l'induzione alla prostituzione), quindi, se anche la ragazza

mercoledì 26 gennaio 2011

imbrattata con vernice rossa la sede di firenze della Cisl

Questa mattina, poco prima delle 12, tre giovani hanno imbrattato la sede provinciale di Firenze della Cisl con secchiate di vernice rossa e poi, con dello spray rosso, hanno scritto sui muri esterni la frase 'Studenti e lavoratori uniti nella lotta, Cisl servi'.
Prima di andarsene i tre hanno anche avuto il tempo di lasciare in terra un pacco di volantini: "Oggi - è scritto sui foglietti - gli studenti, solidali con gli operai di Mirafiori, Pomigliano e di tutte le fabbriche in lotta, hanno deciso di colpire simbolicamente la sede della Cisl, sindacato complice delle politiche padronali e del capitale in Italia. Dopo anni di vessazioni e contrattazioni di vertice, i lavoratori hanno finalmente scelto la via della partecipazione diretta e noi, gli studenti protagonisti di questo autunno caldo, crediamo che solo l'unione in un fronte comune di lotta possa intaccare il sistema capitalista e le sue politiche di sfruttamento. No al ricatto padronale. No ai sindacati neo-corporativi, solo la lotta paga".

EMILIO FEDE CACCIATO DAL TG4??

Emilio FedeEmilio Fede lascia il Tg4? La voce, lanciata dal sito web Dagospia, è di quelle clamorose. Ma il direttore del tg più berlusconiano della televisione italiana, lungi dal voler lasciare la sua 'creatura', si affretta a smentire. "Quelli scrivono solo baggianate, lo sanno tutti! - ha detto Fede al Corriere della Sera - Ne ho parlato con Crippa (Mauro, direttore generale di News Mediaset, ndr), mi ha detto di stare tranquillo, che l'azienda non ci pensa a chiedermi una roba del genere. Mi ha rassicurato anche Fedele Confalonieri". Fede, implicato (e indagato) nella vicenda Ruby, smentisce dunque seccamente la voce riportata ieri dal sito di Roberto D'Agostino, che motivava la 'cacciata' di Fede a quei 400mila euro "sfilati" come cresta dal prestito a Lele Mora. Ma non bastasse questo episodio, che secondo Dagospia avrebbe fatto infuriare Berlusconi, a peggiorare la situazione del direttore del Tg4 sarebbe arrivata anche la frase, pronunciata da Lucia Annunziata, sui figli del Cavaliere come "possibili frequentatori" delle feste di Arcore (frase poi smentita subito dopo). Berlusconi avrebbe addirittura telefonato a Fede in persona dicendogli di non nominare più i figli in nessuna occasione. L'idea del premier, sempre secondo Dagospia, sarebbe di 'spingere' Fede fino a giugno, per poi pensionarlo per raggiunti limiti di età. Sarebbero in tre ad aspirare al suo posto: Mario Giordano, Salvo Sottile e Giorgio Mulè. "Figuriamoci. Sono sicuro che se si fosse arrabbiato me lo avrebbe detto - ha detto Fede - la storia dei soldi con Mora era una battuta, e anche quella dei figli l'ho chiarita. Perché dovrebbe essere arrabbiato? Non ci penso proprio a traslocare".

martedì 25 gennaio 2011

CATANIA: Sciopero AMT, VENERDI' servizio sospeso per 4 ore.

L'Azienda municipale trasporti di Catania (AMT) informa che, a causa dello sciopero nazionale generale indetto dalla Cgil per venerdì prossimo, il servizio potrebbe subire qualche variazione.Il personale viaggiante aderente alla manifestazione si asterrà infatti, dal servizio per 4 ore, dalle 10 alle 14, mentre il personale tecnico e amministrativo si asterrà per l'intero turno di lavoro.

Rubata bara di Mike Bongiorno

Ignoti hanno trafugato la bara di Mike Bongiorno dal cimitero di Dagnente, località vicino ad Arona, in provincia di Novara. La lapide della tomba del presentatore è stata fatta a pezzi. A dare l'allarme è stato un anziano visitatore del cimitero, che ha avvertito il custode. Al camposanto stanno per arrivare, in elicottero, i carabinieri del Ris di Parma. Nessuno ancora ha chiesto soldi o "rivendicato" il gesto.
Mike Bongiorno - Foto Olycom
Il visitatore che ha dato l'allarme ha constatato che la tomba dove Mike era sepolto era stata aperta e la bara era sparita. E' stato dato subito l'allarme e i carabinieri, con i militari della Scientifica, hanno dato il via alle indagini.

Il figlio Michele: "Sgomenti e increduli"
"Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all'accaduto". Sono state queste le parole di Michele Bongiorno junior all'Ansa. Il figlio primogenito di Mike ha detto: "Non ci sono parole per commentare l'accaduto - ha aggiunto - è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole".

I carabinieri del Ris di Parma si stanno recando in elicottero al cimitero di Arona. Secondo i primi accertamenti, non ci sono state effrazioni all'ingresso del cimitero e non sono state rilevate tracce. I carabinieri stanno facendo controlli nella zona e hanno già interrogato il custode del camposanto.
(tgcom)

domenica 23 gennaio 2011

Catania: cede manto stradale in via Vittorio Emanuele

Dopo il caso del cedimento della Circonvallazione di Catania, una nuova voragine si apre per le strade della città Etnea.

Nella giornata di ieri, infatti un tratto di via Vittorio Emanuele a Catania è stato chiuso al traffico a causa del cedimento del manto stradale causato dal crollo delle volte di sostegno delle condutture fognarie. I tecnici comunali sono al lavoro per verificare l’entità dei danni e valutare gli interventi più opportuni da intraprendere per ripristinare nel più breve tempo possibile la circolazione stradale. 

Il sindaco, Raffaele Stancanelli, ha emesso un’ordinanza di chiusura urgente del tratto di strada interessato dal cedimento. I lavori di consolidamento del manto stradale e delle altre condotte fognarie inizieranno in mattinata. Se tutto procederà per il meglio, i lavori dovrebbero essere completati in una decina di giorni.

sabato 22 gennaio 2011

Morto Silvio Berlusconi in incidente in montagna..


SILVIO BERLUSCONI AVEVA 57 ANNI

Incidente in montagna, muore omonimo del premier

Ironizzava sul suo nome, era di sinistra e disse: «Di Berlusconi operaio ci sono solo io»

MILANO - Silvio Berlusconi, 57 anni, omonimo del premier, è morto in un incidente in montagna nel Comasco, sul sentiero che sale alla capanna Menaggio. Berlusconi è scivolato su un lastrone di ghiaccio ed è precipitato per trenta metri: inutili i soccorsi, il corpo è stato recuperato dall'elicottero del 118. Operaio in tessitura, Silvio Berlusconi viveva a Veniano (Como) e spesso la sua omonimia era stata al centro di servizi giornalistici, specialmente in occasione delle elezioni politiche, dal momento che il Silvio Berlusconi comasco era un sostenitore del centrosinistra. Ironizzò ad esempio quando il premier si definì «Presidente operaio». «Di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io» disse l'omonimo, che raccontò anche di avere rifiutato le candidature che gli erano state offerte da liste civetta, ansiose di poter vantare un Silvio Berlusconi capolista. (Fonte Ansa).


..qualcuno lassù non è stato così preciso.. ha preso il Silvio Berlusconi sbagliato! 

LIBERO SI VENDICA: ECCO IL NUMERO DI SANTORO



ROMA - «Santoro dà il cellulare del Cav, questo è il suo». 'Libero' ha replicato al conduttore di 'Annozero' mettendo in prima pagina il suo numero di cellulare, dopo la polemica scoppiata per l'ultima puntata del programma di Raidue in cui era stato mostrato, dalla escort Nadia Macrì, l'agendina telefonica con il numero di Silvio Berlusconi. «L'autorizzazione alla divulgazione, per la proprietà transitiva, deriva dall'interessato, secondo il quale rientrerebbe nei limiti della libertà di stampa rendere noto, sebbene a rate, il numero di cellulare di Silvio Berlusconi», scrive 'Libero'.


venerdì 21 gennaio 2011

Bmw Gina, l'auto con la carrozzeria in tessuto [GUARDA il VIDEO]

Avvenieristica e assolutamente fuori daglii standard. BMW GINA un concentrato di tecnologia“viva” che lascerà tutti senza fiato.Design mutevolecarrozzeria in tessuto e tante altre stupefacenti novità.
GINA è l’ultima incredibile creatura di casa BMW. Un’automobile che, personalmente, mi ha lasciato a bocca aperta. Quello che stupisce e lascia increduli è la suacarrozzeria. E’ infatti realizzata con un nuovo materiale superperformante, un nuovissimo tessuto con incredibili caratteristiche elastiche e lucenti. L’unica auto al mondocapace di cambiare forma.
Tutto questo grazie alla “pelle” che ricopre lo scheletro della nuova BMW (realizzato in fibra di carbonio e metallo). Un’auto concepita come un “abito” pronto a cambiar faccia a seconda delle esigenze dei proprietari. La struttura dell’auto, infatti, grazie a un sistema elettro-idraulico, può essere modificata, in tempo reale, quasi come nel film Trasformer! A seconda della velocità, ad esempio, la coda di GINA cambia aspetto; quando si accendono, i fari sembrano comparire dal nulla (guardatevi il video che è impressionante!), il motore e le porte si aprono in un modo mai visto, con effetti sorprendenti. Anche i sedili cambiano forma modificando, di volta in volta, le caratteristiche ergonomiche.
Una spider visionaria, che sembra avere un’anima. GINA (il nome deriva dall’acronimo Geometry and Function in “N” Adaptations) è un invito, rivolto ai designer e a chi desidera una BMW, a sbizzarrirsi con inedite forme e materiali.


giovedì 20 gennaio 2011

CHIEDE 1 MLN $ SU YOUTUBE E LI OTTIENE DAVVERO!

Craig Rowin
NEW YORK - Non è detto che per guadagnare soldi facili sia indispensabile compiere attività illecite. A dimostrazione di questo c'è il caso di Craig Rowin, un giovane comico di Brooklyn, che postando un video su YouTube è diventato milionario. E lo è diventato con una campagna video in cui seduto ad un tavolino fa richiesta di un milione di dollari. Rowin esordisce in questo modo: "Se non siete milionari o amici di milionari interrompete la visione di questo filmato - dice ancor prima di presentarsi - Sono Craig Rowin e ho una proposta per te, milionario. Regalami un milione di dollari. La tua fortuna è composta da milioni e milioni, donamene uno". Rowin inizia poi a fare dei nomi dei possibili 'benefattori', da Steven Spielberg a Lady GaGa, da Will Smith a Phil Collins. Da allora sono passati due mesi e Craig ha pubblicato altre video richieste. Alla fine, Rowin è riuscito ad ottenere quello che voleva: un milionario di nome Benjamin gli ha regalato il milione di dollari. Naturalmente c'è chi non crede in questa storia, anche se Rowin in un altro video si premuri di mostrare i documenti della donazione, sottolineando il fatto che sul sito del teatro sono già in vendita, al prezzo di 5 dollari, i biglietti per assitere alla cerimonia. In ogni caso, anche se non fosse una storia vera, il comico ci ha di sicuro guadagnato in pubblicità.

da: Leggo

AutoCAD in arrivo per ipad,iphone e Mac..


Se ne parla da parecchio tempo ma, fino ad ora, nessun segnale aveva garantito l’arrivo della suite AutoCAD anche per gli utenti Mac. Per ben 18 anni il popolare software è mancato dai desktop targati Mela ma, per garantire un ritorno in grande stile, la società Autodesk ha pensato di ampliare il proprio potere d’azione. AutoCAD, infatti, sarà disponibile anche per i dispositivi iOS, quindi iPhone, iPod Touch e iPad, in modo completamente gratuito.
L’applicazione per OS X sarà completamente nativa e, fattore decisamente utile, si avvantaggerà di tutte quelle tecnologie assenti nei sistemi operativi concorrenti. Sarà, perciò, garantita la possibilità di interagire con il software tramite gesture multitouch, sfogliare le librerie grafiche tramite Cover Flow e, non ultimo, operare con appositi comandi pensati appositamente per Magic Mouse e Magic Trackpad.
Apple sembra essere davvero felice del ritorno di AutoCAD sui propri dispositivi, data l’assenza dall’ormai lontano 1992, quando Autodesk decise di rinunciare alla creazione di versioni per la Mela. L’entusiasmo di Cupertino è stato espresso per bocca di Philip Schiller, il quale ha affermato come Apple sia letteralmente elettrizzata per questo comeback.
Siamo sicuri che anche gli utenti, soprattutto nell’area grafico-industriale, attenderanno con lo stesso entusiasmo questo gradito ritorno. Per molto tempo, infatti, AutoCAD ha rappresentato il “grande assente” dalle piattaforme Mac, soprattutto in ambiti lavorativi quali l’architettura.
Nessuna novità, invece, sul versante dei prezzi: AutoCAD per Mac costerà esattamente come la versione per Windows, perciò 3.995 dollari per la versione base.

mercoledì 19 gennaio 2011

CATANIA: "FLASH BOOK" un flash mob a PIAZZA STESICORO il 22 Gennaio 2011 alle 17.

Flash Book è un gesto espressivo che unisce persone diverse sotto un unico simbolo, il Libro, per esprimere dissenso, protesta, resistenza. A cosa? Non c'è una linea ideologica definita, solo il Silenzio della lettura. I partecipanti sanno di essere presenti con la loro personale protesta, magari anche intima e segreta, e nulla di più: con la sola presenza riconoscono la potenza simbolica del Libro e la sovversività della Lettura in un contesto "strano", come la piazza.
Ciascuno di noi partecipanti avverte una minaccia anti-Libro, una volgarità, una bassezza serpeggiante che affiora nella quotidianità: e vogliamo protestare contro di essa. In Silenzio.


Tutti presenti! SABATO22GENNAIO ore17:00 



per aderire su FB:  clicca QUI

Diventa milionario, ma si annoia e torna a lavorare da McDonald’s

Nel 2006 aveva vinto 1,3 milioni di sterline (1,6 milioni di euro) alla lotteria, ma dopo i viaggi e gli ozi goduti per un po', Luke Pittard (nella foto) ha deciso di tornare a lavorare da McDonald's a Cardiff (Galles), a 7,5 euro all'ora, perché gli mancavano i suoi compagni di lavoro e perché "ti puoi riposare solo per un tanto". 

"Tutti pensano che io sia pazzo" - ha dichiarato il 25enne Luke al Daily Mirror nel primo giorno in cui è tornato a fare hamburger e patatine. "Ma io rispondo che la vita va oltre i soldi. Mi piaceva lavorare da McDonald's prima di diventare milionario, e sono contento di esserci tornato. Sono giovane e un po' di lavoro non ha mai fatto male a nessuno"

LaRepubblica

martedì 18 gennaio 2011

ECCO LA FIDANZATA DI BERLUSCONI (come riferisce MassimoTopo)

ROMA - Massimo Topo, parrucchiere dei vip con salone in piazza del Popolo a Roma, non ha dubbi. La compagna del premier Silvio Berlusconi è Darina Pavlova, ex fotomodella, ex attrice, ex moglie del finanziere Iliya Pavlov, ucciso nel marzo 2003. Glielo ha confidato lei stessa durante una delle molteplici sedute da parrucchiere. Massimo ha deciso di rivelare la relazione tra il presidente del Consiglio e Darina. E lo fa per un motivo preciso. Prima di concedere la sua intervista, in esclusiva a «Leggo», Massimo tiene, infatti, a precisare: «Ho deciso di parlare perché non voglio escano fuori notizie false e manipolate. E poi non vorrei che si gettasse fango su Darina, una persona splendida. Siamo amici da anni e mai tradirei la sua fiducia. Così prima di parlare con voi le ho telefonato. Lei mi ha detto di sì, purché raccontassi la sola verità, quello che ho visto e sentito». 
Quando le ha confidato della relazione con il premier? 
«A poco a poco. Lei lo definisce “il mio amico del cuore”, aggiungendo che Silvio Berlusconi è una persona splendida, premurosa, sensibile: insomma l’opposto della figura che viene fuori dai giornali e dalle tv».
Quando tempo fa si sono conosciuti? 
«Si frequentano da circa tre anni. Credo si siano conosciuti in Sardegna, in costa Smeralda. Darina ha una casa anche da quelle parti».
Darina frequenta spesso il suo coiffeur? 
«Sì. Abita nello stesso palazzo dove è ubicato anche il mio negozio e quindi viene qui spesso. Le faccio il colore, la messa in piega, il taglio. Adesso le piace portare i capelli un po’ mossi».
Avete parlato dello scandalo delle veline e delle escort a villa Certosa? 
«Sì, e lei ha sempre difeso strenuamente il suo Silvio. Mi ha detto che mai e poi mai andrebbe con le ragazzine, lui è una persona seria che ama tanto la sua famiglia».
Perché fino ad oggi la sua relazione è tenuta in ombra? 
«Lei è una donna d’affari molto in vista nel suo Paese d’origine, la Bulgaria. Mi ha detto che dopo le notizie trapelate non può più mettere piede in patria perché i giornalisti la assalgono per avere la conferma della sua relazione con Berlusconi».
Darina Pavlova vive per metà degli anni negli Usa, non lontano da Washington. E quando è in Italia vive a Roma. Darina è una delle donne più ricche d’Europa, nei salotti dell’alta società la chiamano «La Dama», e pare sia stata ospite di Villa Certosa. 
«Assolutamente no. Lei ha una casa in Sardegna dove trascorre le vacanze insieme ai figli di 20 e 17 anni».
Massimo avrebbe visto tante volte l’auto blu con l’autista del premier andarla sotto il portone di piazza del Popolo. Come ha capito che Darina e il premier hanno da tempo allacciato una affettuosa amicizia? 
«E’ una cosa seria. L’ho capito dalle sue parole e credo debba essere molto innamorata. Li vedo bene insieme e spero per entrambi che possano continuare la loro storia».


lunedì 17 gennaio 2011

Scoperto 13° segno zodiacale: OFIUCO, nuove date per i segni zodiacali, scopri il tuo!

Panico nei cieli e sotto ai cieli. Da quando gli esperti del Minneapolis community and technical College hanno annunciato al mondo lo spostamento dell'asse terrestre siamo costretti a rivedere tutta la disposizione stellare così come la conoscevamo da millenni: nessuno sa più a che segno appartiene. "Quando gli astrologi dicono che il sole è nella costellazione dei pesci - ha detto un responsabile del Minneapolis Community and Technical College autori della scoperta - non bisogna dargli retta perché in realtà si trova in quella dell'acquario". Chi si credeva un cancerino, ad esempio, oggi si scopre un gemello. Con tutto quello che ne consegue, specie pensando che gli esperti di previsioni zodiacali hanno appena "sfornato" le loro previsioni segno per segno per il nuovo anno appena cominciato, il 2011. L'oscillazione dell'asse terrestre provocherebbe un salto di un mese nell'allineamento delle stelle e i segni zodiacali di conseguenza si sarebbero spostati anche loro.

Ecco come sarebbe allora il nuovo calendario dello zodiaco:
Capricorno 20 gennaio - 16 febbraio
Acquario 16 febbraio - 11 marzo
Pesci 11 marzo - 18 aprile

Pochi euro per diventare 'principessa'

Pochi euro per diventare 'principessa'Le nozze reali di William e Kate rappresentano un'occasione di guadagno anche in Cina, dove numerose fabbriche di Yiwu, nella provincia orientale di Zhejiang, stanno facendo affari d'oro vendendo copie dell'anello di fidanzamento che apparteneva un tempo alla principessa Diana.
Stando al quotidiano "China Daily", l'imitazione dello zaffiro tempestato di brillanti, del valore stimato di 30 mila sterline, è disponibile a un prezzo variabile di 3-50 yuan (0,34-5,76 euro) a seconda dei materiali impiegati. I più economici, per esempio, vengono realizzati con leghe di acrilico e metallo.
I fabbricanti cinesi sono inoltre

domenica 16 gennaio 2011

SAMSUNG: nasce il FRIGORIFERO WiFi con connessione internet.. [FOTO e VIDEO]

lo schermo touch dal quale si accede a tutte le funzioni.
Samsung ha presentato RF4289, un nuovo modello di frigorifero con touchscreen e connessione WiFi integrata. Fra le funzioni più interessanti l'avviso della scadenza dei cibi e la possibilità di regolare la temperatura in remoto, ma anche la possibilità di collegarsi con Google Calendar e di scaricare ricette.

I Simpson come non li abbiamo mai visti, arriva la versione XXX


Gialli, irriverenti, scostumati, satirici e spesso fuori dalle righe, i genitori di casa Simpson, Homer e Marge, oggi sono anche ‘hard’. Non poteva mancare, infatti, la versione porno del cartone animato da vent’anni sull’onda del successo. La parodia dei coniugi più famosi di Springfield, “Simpson – The XXX parody”, sarà vietata ai minori di 18 anni. 

sabato 15 gennaio 2011

RAGUSA: Licenziato per 5 euro, cassiere di un supermercato 30enne si suicida.

Sarebbe stato licenziato per cinque euro, l'equivalente di alcuni buoni sconto a disposizione che aveva cambiato invece di utilizzare, il giovane di 30 anni morto suicida dopo avere perso il posto di lavoro come commesso in un supermercato della grande distribuzione. A rivelarlo è il segretario generale della Uil di Ragusa, Giorgio Bandiera:«Era un nostro iscritto - dice il sindacalista - faceva parte del direttivo della Uiltucs, lo stavamo seguendo nella sua azione giudiziaria promossa per ottenere la revoca del licenziamento. Proprio ieri era stato predisposto, insieme al nostro legale, il ricorso al Giudice

GAFFE Mediaset: (mediavideo) anticipa i risultati di NAPOLI-FIORENTINA 4-2 e INTER-BOLOGNA 3-1-

C'è un anticipo nell'anticipo nella sfida di questo pomeriggio (ore 18) tra Napoli e Fiorentina. Sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, si prova a predire il futuro. Ci sono già i risultati di Napoli-Fiorentina, un bel 4-2 per gli azzurri, e di Inter-Bologna, un pirotecnico 3-1. Incredibilmente ci sono i tabellini con tanto di marcatori e di ammonizioni e non mancano neanche le sostituzioni. Il Napoli batterebbe la Fiorentina dopo esser andato in svantaggio.  Ecco la sequenza dei gol: 28' Babacar, 37' Dossena, 43' Cavani, 60, Cavani, 68' Ljajic, 90' Maggio. Nota negativa: Lavezzi fuori al 17', gli subentrerebbe Dumitru. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset, ma intanto i tifosi azzurri si giocano il risultato esatto

venerdì 14 gennaio 2011

Elastici x capelli made in CINA? fatti con PRESERVATIVI usati.

hai mai visto questi elastici?
Se vi capita di vedere questi tipi di elastici riflettete un attimo prima di acquistarli.. In quanto in Cina, preservativi usati  vengono riutilizzati come elastici per capelli o come decorazioni per capi di abbigliamento, sollevando preoccupazioni per la salute pubblica.
Oltre ad essere venduti a livello locale nei bazar, i preservativi usati sono stati trovati in vari saloni di bellezza .
"Queste bande colorate ed accessori per capelli minacciano la salute della popolazione locale e dei turisti" sentenzia però un giornale locale. I medici locali hanno avvertito che l'uso di questi oggetti in gomma potrebbe portare alla diffusione di AIDS, condilomi genitali e di alcune altre malattie sessualmente trasmissibili.
ecco cosa succede tagliandone un capo..
Dermatologi dell'Ospedale di Guangzhou hanno avvertito della presenza di numerosi batteri e virus su gomma e legacci per capelli fatti di preservativi usati.
" Le persone potrebbero essere infettate da Aids

giovedì 13 gennaio 2011

UNICT: Rettore RECCA lascia presidenza regionale UDC per "incompatibilità cariche"

Il rettore dell'universita' di Catania, Antonino Recca, ha ''rassegnato le dimissioni da presidente del Coordinamento regionale dell'Udc'' e ha ''ribadito il proprio totale impegno per la crescita dell'ateneo''. La decisione fa seguito all'incompatibilita' tra le due cariche previsto dal nuovo Statuto, che deve pero' ancora approvato dal ministero. ''Ritengo doveroso - ha spiegato Recca - rassegnare le mie dimissioni da presidente del Coordinamento regionale dell'Udc e ribadire il mio totale impegno, per la crescita dell'Ateneo di Catania nel sistema universitario italiano, fino al compimento del mio mandato, nell'ottobre del 2013, come promesso agli elettori, nel 2009, in occasione della mia conferma alla carica di rettore con vastissimo consenso''. ''Il mio impegno sara' intensamente e fortemente rivolto - ha aggiunto Recca - anche quale componente della Giunta della Conferenza dei rettori delle universita' italiane, alla gestione oculata dell'Ateneo e delle sue risorse, e alla realizzazione di una formazione eccellente a garanzia del futuro dei nostri studenti. Ringrazio il presidente Casini

12 gennaio 2011 ETNA in ERUZIONE: esplosioni e lava [articolo e FOTO]


Questa sera grande spettacolo pirotecnico visibile da Catania ma anche da molti altri punti di osservazione fin oltre lo Stretto di Messina: l'Etna si è infatti risvegliata con una serie di forti esplosioni da un cratere sul lato sud-orientale del vulcano. Le Webcam presenti in zona stanno inviando immagini spettacolari del fenomeno in corso, e i lampi di luce stanno rischiarando la notte Siciliana, ma il fenomeno è ben visibile anche dalle coste calabre e dall'Aspromonte.Il cratere da cui si stanno registrando le forti esplosioni è il cosiddetto "Pit Crater". Già da qualche giorno si era registrata una certa attività, ma da stasera l'eruzione può dirsi completamente avviata. Fino ad oggi pomeriggio non si registravano fuoriuscite di lava, ma vedendo le webcam sembra ora che l'attività esplosiva stia producendo colonne di gas ed anche fuoriuscite di materiale incandescente. Evoluzione difficile da prevedere, sarà interessante seguire i prossimi sviluppi di questa nuova fase del nostro vulcano.. 
Decine gli automobilisti appostati nei vari punti della città per osservare il fenomeno. Particolari code di automobili di studenti 

(accorsi dalla vicina casa dello studente) e passanti in via Santa Sofia
..segue foto..